lunedì 13 gennaio 2014

La Cucina di Stagione: Torta alle rose mediterranea "Montersino"


Come promesso continuerò a condividere ricette anche da altri blog, però non scelti a caso qua e la ma blog di amiche virtuali e reali che con me condividono la passione per la cucina.
Claudia ha aperto il blog, proprio come me, da pochi mesi ha scelto di pubblicare  le sue ricette seguendo la stagionalità dei prodotti da qui il nome del blog "La cucina di Stagione" .
Anche lei usa il Bimby, come aiutante in cucina , quindi molte delle sue ricette sono facilmente adattabili. 
Se volte stupire i vostri ospiti con una cena veramente speciale passate da lei , le sue proposte sono da vero chef con abbinamenti davvero particolari...alcune sono sue idee altre sono ricette prese in prestito da grandi cuochi ...insomma per dirla in breve : ricette a cinque stelle! 
Percio' ho scelto di condividere proprio il suo ultimo post dove ha trascritto la ricetta di uno dei maestri pasticceri che io preferisco : Luca Montersino. 
Una Torta di rose mediterranea , versione salata della più nota torta dolce, tratta dall'ultimo libro di Luca che si intitola " Le mie torte salate"
Per la ricetta passate dal suo blog e buona settimana a tutte voi !

La Cucina di Stagione: Torta alle rose mediterranea "Montersino": Di regali a Natale se ne ricevono tanti. Ogni anno, proprio in questo periodo, oltre a disfare l'albero e a richiudere nelle scatole ad...

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri