Partecipo a...

28 marzo 2015
Con .... partecipo a CRAZY TASTE del mese di aprile,







20 aprile 2015
Con MUFFINS CIOCCO-BANANA partecipo alla raccolta  #cioccolatoe BANANA  di APRILE indetta dalla  "Compagnia del Cioccolato ". Qui trovate il regolamento per poter partecipare.





28 marzo 2015
Con CHOCOLATE AND HAZELNUT MERINGUE CAKE partecipo come tester  a CAKES LAB del mese di marzo, trovate la mia ricetta sul loro blog con il procedimento tradizionale, mentre qui troverete quella con il procedimento bimby e la versione in inglese.

Ricetta testa per il mese di marzo 




23 marzo 2015
Con TORTINE SALATE CON SPINACI , PRIMO SALE E RICOTTA DI CAPRA partecipo alla sfida N° 46 di MARZO dell' MTChallenge. LA PASTA BRISÉE di MICHEL ROUX  è la sfida proposta da Flavia del blog CUOCICUCIDICI  Qui trovate tutte le ricette degli sfidanti e qui tutte le sfide precedenti!



21 marzo 2015
Con TORTA CIOCCO-CAFFÉ CON GLASSA LUCIDA partecipo alla raccolta  #cioccolatoe CAFFE'  di MARZO indetta dalla  "Compagnia del Cioccolato ". Qui trovate il regolamento per poter partecipare.







14 marzo 2015
Con WINTER CITRUS UPSIDE DOWN CAKE partecipo a RE_CAKE 2.0 del mese di marzo






27 febbraio 2015
Con CROSTATA DI CREMA AI PINOLI partecipo a CAKES LAB del mese di febbraio

Ricetta vincitrice del mese di febbraio 



20 febbraio 2015
Con AN APPLE, HAZELNUT  AND OAT CAKE partecipo a RE_CAKE 2.0 del mese di febbraio








26 febbraio 2015
Con FROLLINI DI LINZ AL CIOCCOLATO CON COMPOSTA VELOCE DI PERE ALLO ZENZERO partecipo alla raccolta  #cioccolatoe PERE e MELE  di FEBBRAIO indetta dalla  "Compagnia del Cioccolato ". Qui trovate il regolamento per poter partecipare.





25 febbraio 2015
Con DAMA DI BACI  partecipo alla sfida N° 45 di FEBBRAIO dell' MTChallenge. IL BACIO è la sfida proposta da Annarita del blog IL BOSCO DI ALICI.   Qui trovate tutte le ricette degli sfidanti e qui tutte le sfide precedenti!





12 febbraio 2015
Con CREMA DI CAVOLO ROSSO CON CROSTINI DI PANE PICCANTI E PISTACCHI TOSTATI  partecipo al contest di PIXELICIOUS nella categoria "Primi piatti"
Con CIAMBELLINE DI BROCCOLI , PATATE CON SALSICCIA partecipo al contest di PIXELICIOUS nella categoria "Antipasti"




26 gennaio 2015
Con CANEDERLI AL FINOCCHIETTO SU CREMA DI PATATE E FINOCCHIO  partecipo alla sfida N° 44 di GENNAIO dell' MTChallenge. I CANEDERLI è la sfida proposta da Monica del blog ONE IN A MILLION .   Qui trovate tutte le ricette degli sfidanti e qui tutte le sfide precedenti!





7 dicembre 2014
Con questa ricetta partecipo al contest #orangeisthenewblack  di Nicol e Monica







28 settembre 2014
Con INSALATA DI RISO  partecipo alla sfida N° 41 di settembre dell' MTChallange. IL RISO è la sfida proposta da Acquaviva del blog ACQUAVIVA SCORRE.   Qui trovate tutte le ricette degli sfidanti e qui tutte le sfide precedenti!




26 giugno 2014
Con PIADINA ROMAGNOLA DI GRANO SARACENO CON SPUMA DI RICOTTA E COMPOSTA DI FRUTTI DI BOSCO AL PROFUMO DI ZENZERO  partecipo alla sfida N° 40 di giugno dell' MTChallange. La piadina è la sfida proposta da Tiziana del blog L'OMBELICO DI VENERE.   Qui trovate tutte le ricette degli sfidanti e qui tutte le sfide precedenti!



24 aprile 2014
Con SOUFFLÉ ALLA SCAMORZA AFFUMICATA CON VELLUTATA DI ZUCCA AL PROFUMO DI ZENZERO E ANICE STELLATO  partecipo alla sfida N° 38 di aprile dell' MTChallange. Il quinto quarto è la sfida proposta da Cristiana del blog BEUF A LA MODE.   Qui trovate tutte le ricette degli sfidanti e qui tutte le sfide precedenti!


1 aprile 2014
Con SPUMA DI FRAGOLE e QUADRO D'AUTORE  partecipo a  sFRUTTA la primavera un fruits party  culinario che vi permetterà di colorare e profumare le vostre tavole sfruttando la frutta di stagione, indetto da La casa di Artù & Nuvole di farina





1 aprile 2014
Non è un scherzo...io solitamente non partecipo a queste iniziative proprio per mancanza di tempo !
E' un bel modo di conoscere altri blog e di farsi conoscere in questo affollatomondo di foodblogger!
Mi sembra però doveroso ringraziare chi pensa al mio blog e a me !
Colgo l'occasione di questo post per ingraziare alcune amiche blogger che mi hanno fatto un gradito regalo.Hanno assegnato al mio blog due bellissimi premi:
Per sapere qualcosa di me vi rimando ad un post pubblicato tempo fa proprio per presentarmi
Quindi ringrazio innanzitutto Mary del blog CUCINANDO COL CUORE e le sorelle di TRITABISCOTTI

per avermi assegnato il "Liebster Award"

Poi Mariachiara del blog IL QUADERNO DI CHIARETTA per avermi assegnato il "Liebster Award, discover new blog!"




28 Marzo 2014
Con SOUFFLÉ ALLA SCAMORZA AFFUMICATA CON VELLUTATA DI ZUCCA AL PROFUMO DI ZENZERO E ANICE STELLATO partecipo alla sfida di marzo dell' MTChallange.
Il soufflé è la sfida proposta da Fabiana del blog TAGLI E INTAGLI
Qui trovate le ricette che hanno partecipato! Qui tutte le sfide precedenti!



21 Febbraio 2014
Con STRUDEL DI MELE  partecipo alla sfida di febbraio dell' MTChallange.
Lo strudel è la sfida proposta da Mari del blog LASAGNA PAZZA
Qui trovate le ricette che hanno partecipato! Qui tutte le sfide precedenti!




16 Febbraio 2014
Con questa ricetta partecipo al contest indetto da Cucina Semplicemente ,   "Riscoprire l'Antiqua tradizione" - Pane  in collaborazione con Farina Antiqua. Qui trovate le ricette che hanno partecipato



25 gennaio 2014
Con TATIN IN A JAR partecipo al contest il contest  "Di cucina in cucina" di Barbara del blog "Giorni senza fretta", ospitato dal blog  Crème de Cassis e il tema del mese é:
                                                                   




Tutti i venerdì
Questa raccolta di ricette senza glutine è sempre attiva (le ricette sono tutte ben catalogate in fondo al post dell'evento )

Con SOUFFLÉ ALLA SCAMORZA AFFUMICATA CON VELLUTATA DI ZUCCA AL PROFUMO DI ZENZERO E ANICE STELLATO  partecipo al 100 % Gluten Free (Fri)Day di Venerdì 28 Marzo 2014

Con RISOTTO MANTECATO CON CREMA DI ZUCCA, FONDUTA DI FONTINA VALDOSTANA E LUGANÈGA ARROSTITA di Beppe Maffioli partecipo al 100 % Gluten Free (Fri)Day di Venerdì 21 Marzo 2014
Questa ricetta è pubblicata come Farrotto, ma io l'ho fatta anche con il riso, per cui  dato che il farro contiene glutine potete replicarla nella versione con  il riso, ottimo quello semi integrale , in questo caso per la fonduta sostituite l'amido di riso,otterrete così  una versione senza glutine!

Con CROSTATA ALLA CREMA COTTA CON ANANAS E LAMPONI  di Luca Montersino partecipo al 100 % Gluten Free (Fri)Day di Venerdì 14 Marzo 2014

Con POLPETTE DI PATATE E CARNE  partecipo al 100 % Gluten Free (Fri)Day di Venerdì 31 Gennaio 2014

Con LINGUE DI SUOCERA AL PEPE E SALE di Luca Montersino partecipo al 100 % Gluten Free (Fri)Day di Venerdì 17 Gennaio 2014






21 novembre 2013
Con BISCOTTI AL CIOCCOLATO BIANCO E NOCI partecipo al Christmas idea party di Daisy Garden

Christmas Idea Linky Party - Daisy Garden


29 novembre 2013
Con questo RISOTTO ALLE VERDURE partecipo al contest indetto da Cucina Semplicemente e dalla scuola CAST Alimenti in collaborazione con Acetaia "La tradizione". Qui  trovate le ricette che hanno partecipato!



21 novembre 2013
Con CROSTATA DI MELE DEL TRENTINO partecipo al Contest Comfort food di La cucina delle Streghe



24 ottobre 2013
Con GRISSINI  e FOCACCINE AL GRANO SARACENO partecipo alla raccolta quindicinale di Panissimo organizzata da Sandra di Indovina chi viene a cena? e Barbara di Bread & Companatico

Image and video hosting by TinyPic


24 ottobre 2013
Con SCALOPPINE DI POLLO ALLA BIRRA CON FUNGHI E PURÈ DI CAROTE partecipo al contest Autumn is here di Mela & Cannella , in Le ricette dell'autunno potete trovare tutte le ricette che partecipano ...



21 ottobre 2013
Con BISCOTTI AL CIOCCOLATO BIANCO E NOCIBISCOTTI DI FROLLA ALLA RICOTTA...E GABRIELE BOZIO partecipo al contest il contest "Di cucina in cucina" di Barbara del blog "Giorni senza fretta", ospitato dal blog Fotogrammi di zucchero e il tema del mese é:
                                                                   






15 ottober 2013
Con SCALOPPINE DI POLLO ALLA BIRRA CON FUNGHI E PURÈ DI CAROTE  partecipo al contest di CINZIA (Essenza in cucina)  e VALENTINA (My taste for food) :  COLORS & FOOD del mese di ottobre sono il marrone e l'arancione i colori dell’ autunno




8 ottobre 2013
Con CONFETTURA DI CIPOLLE ROSSE DI TROPEA E FRUTTI DI BOSCO partecipo al Contest DOLCE&SALATO di GIOCHI DI ZUCCHERO e A TUTTO PEPE


28 settembre 2013
Con le LINGUINE CON PESTO DI ZUCCHINE E CODE DI GAMBERO e gli SPAGHETTONI DELLA NONNA partecipo alla raccolta di Settembre { #Vogliadi... #Pasta } di Oggi pane e salame...domani



26 settembre 2013

13 settembre 2013

3 settembre 2013

27 agosto 2013



27 agosto 2013
Con gli SPAGHETTONI DELLA NONNA partecipo al contest GUSTO E SALUTE di  CUOCO PER CASO

26 agosto 2013
Partecipo al PARTY DELL'AMICIZIA di Greta


25 agosto 2013
Con ROSSO LAMPONE partecipo anche al contest SOFT DESSERTS di Una fetta di Paradiso



25 agosto 2013

Scade il 14 settembre

23 agosto 2013
Con PINZOLO E LA VAL RENDENA ho partecipato al Link Party- I Ilove Italy indetto da Calendula e Camomilla, è sempre attivo e si puo' partecipare in qualsiasi momento. lo scopo è quello di divulgare ilpiù possibile la bellezza del territorio italiano.

Non ha scadenza

Agosto 2013
Con  il TORTINO ALLA NOCCIOLA di Luca Montersino ho partecipato al contest di Una fetta di Paradiso sui dolci con le  farine speciali

“Scade il 20 agosto

Agosto 2013
Ho partecipato al Link Party di Calendula e Camomilla


Scade il 31 agosto

Agosto 2013
Un link Party intrnazionale.

Scade alla fine dell'estate

Agosto 2013
Un'altro link Party ma questa volta con ricetta.

“Scade il 16 settembre


Agosto 2013
Il mio primo Link Party


Scade il 26 agosto“ 


Luglio 2013
Con la ricetta SPAGHETTI AL FARRO INTEGRALE CON CREMA DI PEPERONI, ho partecipato a Salutimoci del mese di luglio ospitato da Ravanello Curioso. Questo è stato il mio primo contest!


Scade il 31 luglio

Luglio 2013
Ho partacipato al mio primo Giveaway indetto da Nicol di Col Kitchen and Photos

Scade il 31 agosto

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri