giovedì 2 gennaio 2014

Anna in Casa: ricette e non solo: Panettone gastronomico Montersino




Oggi ho il piacere di condividere con voi un post del blog di Anna , una food blogger appassionata di ricette di Luca Montersino , proprio come me. La ricetta é tratta dall'ultimo libro " Le mie torte salate " ed é molto interessante perché é un modo diverso per presentare un classico come il panettone gastronomico .
Anna in Casa: ricette e non solo: Panettone gastronomico Montersino: Ammetto che non è perfetto come quello del maestro ma vi assicuro che è semplice e soprattutto buonissimo. Chiedo scusa per aver apporta...

Ho conosciuto Anna personalmente al corso per foodblogger organizzato da Magazzino Alimentare ed ho scoperto li che anche lei aveva un blog. Vi consiglio di passare a trovarla ed iniziare a seguirla, non ve ne pentirete, vi sommergerà di consigli utili, idee pratiche e ricette tutti i giorni a partire da quelle più semplici fino ad arrivare a torte di ricorrenza, piatti della festa ed internazionali. Insomma c'è n'é per tutti ! Anna vi aspetta ....in casa sua ! 




3 commenti:

  1. Grazie Cristina.
    Penserai che sono una sciocca ma mi sono rrealmente commossa nel leggere le tue parole. Davvero mon do che dire sono rimasta così colpota che...
    GRAZIE FI CUORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna non lo penso proprio ....sono felice di condividere il tuo blog perché secondo me sei 'cresciuta' molto in questi mesi ! Buona serata *Cri*

      Elimina

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri