giovedì 29 agosto 2013

BLOG 100% AFFIDABILE !


Molti sono convinti che le amicizie nate nel web non siano amicizie, io con il tempo ho imparato che anche dietro ad uno schermo si possono conoscere belle  persone con le quali ci si ritrova spesso a scambiare opinioni e a condividere passioni.
Claudia è una nuova amica, conosciuta proprio ad un corso di food blogger, insieme abbiamo iniziato questa avventura  e mi ha fatto molto piacere  ricevere da parte sua questo riconoscimento. Lei lo sa di certo, proprio perché ci siamo scambiate le nostre impressioni a tal proposito, che ho aperto questo blog proprio per poter condividere con gli altri la mia grande passione per la cucina, amo pasticciare,amo cucinare e spesso rintanarmi in cucina è come staccare al spina dal resto del mondo , è come dimenticare i problemi che mi assillano durante la vita quotidiana. E’ il mio mondo!
Per questo ringrazio tantissimo Claudia de "LA CUCINA DI STAGIONE" per avermi scelto e spero ora di rendere felici  altri 5 blog che ho scelto per originalità, creatività e puro talento e che soprattutto corrispondono ai seguenti e fondamentali requisiti meritevoli di questa menzione: "Blog Affidabile" e precisamente:
  • E' aggiornato regolarmente
  • Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
  • Favorisce la condivisione e partecipazione attiva dei lettori
  • Offre contenuti ed informazioni utili e originali
  • Non è infarcito di troppa pubblicità


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina  http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende ed i professionisti iscritti su  http://gliaffidabili.it/".

I blog da me prescelti, in ordine sparso, sono:

I miei complimenti a tutti voi… e buon lavoro a tutte!

Cri

13 commenti:

  1. ciao grazie per la visita, ti seguirò volentieri mi sono iscritta tra i tuoi follower, spero mi seguirai pure tu anche se non ho inserito i lettori fissi come avrai visto.
    Adesso vado a rivedermi una ricetta :) ma non sono brava come te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente passerò a trovarti...fai delle cose veramente carine! grazie per essere passata Cri

      Elimina
  2. Ciao Cristina, ti ringrazio tantissimo per avermi dato questa opportunità. Sono sul web da così poco tempo, non avrei mai creduto di essere scelta per tale riconoscimento. Sono emozionata ma anche orgogliosa perchè ogni volta che pubblico un post lo faccio con la speranza di entrare appena un po' nel cuore delle persone che mi seguono, con la speranza che la mia ricetta possa essere di spunto per portare in tavola nuovi piatti e che possa essere di ispirazione per nuove amanti della cucina. E questa tua scelta significa che un po' ci sono riuscita.
    Grazie ancora anche perchè, dato da te che sei bravissima e hai un blog favoloso, è ancor di più motivo di felicità.

    RispondiElimina
  3. Grazie Cristina, i premi fanno sempre piacere, questo poi mi rende molto orgogliosa per le motivazioni per cui mi ha scelta !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Anna il tuo blog è veramente bello e si merita questo premio...

      Elimina
  4. Complimenti per il premio e grazie per la fiducia che mi hai dimostrato.
    Sono felice di poter condividere questa passione insieme a te!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto felice di averti conosciuto anche se solo virtualmente...brava Francesca...continua così...

      Elimina
  5. grazie Cristina di cuore per il premio che mi hai dato,un grande abbraccio a presto!

    RispondiElimina

Se ti piace il mio blog lascia un segno del tuo passaggio anche un semplice saluto mi farà molto piacere !Ogni tuo commento é sempre gradito ! Cri